Codici di Lancio Nuke

da | 15 Ott, 2019

I codici di lancio dell’Appalachia sono codici di otto caratteri richiesti per lanciare armi nucleari, anche dette nuke, dai Siti Alfa, Bravo e Charlie.

Ottenere le parti dei Codici di Lancio

I codici di lancio dei Silos missilistici Alfa, Bravo e Charlie devono essere ricavati collezionando le varie parti, che vengono lasciate dagli Ufficiali Ardenti.

lanciare nuke fallout 76

Questi ultimi possono apparire apparentemente ovunque, soprattutto nelle periferie dei punti di interesse della Regione Foresta.

Gli Ardenti sono ben riconoscibili in quanto indossano un grande zaino che presenta sul retro una radio completa di una grande un’antenna lampeggiante.

Lo zaino di un ufficiale emette continuamente un rumore simile al rumore di un radar o di un sonar.

Una volta abbattuto l’Ardenti o trovato il suo cadavere, sarà possibile raccogliere dal suo corpo un frammento di codice composto da una lettera e un numero.
Questo frammento sarà legato ad uno specifico Sito Missilistico Alfa, Bravo o Charlie.

Ufficiale ardente fallout 76

Ogni Silo missilistico ha il suo codice di lancio di otto cifre e le parti di codice lasciate dagli Ufficiali Ardenti possono provenire da un Sito qualsiasi.

I codici sono validi solo per una sola settimana, quindi vengono distrutti per evitare l’accumulo, è tuttavia possibile condividere le parti di codici con altri giocatori.

Come Utilizzare i Codici di Lancio

Ottenere l’accesso ai Silos missilistici

Trovare tutti gli 8 otto frammenti del codice di lancio di un Sito non garantisce l’accesso al Silo missilistico.

Solo i generali militari di alto rango hanno l’autorizzazione ad accedere agli ascensori che portano ai vari Siti, tuttavia completando le missioni dell’Enclave sarà possibile raggiungere quel rango.

Per entrare a far parte dell’Enclave bisognerà raggiungere il loro bunker segreto nella regione dell’Acquitrino Boscoso ospitato nella discarica di rifiuti abbandonati e sorvegliato da un paio di Deathclaw.

Risolvendo i puzzle all’interno del bunker si guadagnerà l’accesso al quartier generale dell’Enclave.

Da membro della fazione, seguendo il corso di addestramento del Camp McClintock sarà possibile aumentare il proprio rango svolgendo alcuni compiti per l’Enclave, fino a diventare Generale e ottenere l’accesso al Sito Alfa, Bravo e Charlie.

Sarà inoltre possibile raccogliere una Card di lancio nucleare all’interno dell’area militare riservata dell’Enclave.

Decifrare i codici di lancio

I frammenti di codice nucleare raccolti dai cadaveri degli Ardenti sono crittografati e bisognerà capire l’ordine di inserimento dei numeri.

Tuttavia l’Enclave ha alcuni indizi e la loro sala di sorveglianza cercherà lentamente di decifrare i codici della settimana per ciascuno dei silos.

E’ quindi possibile attendere durante la stessa settimana per aver maggiore probabilità di riuscita o provare a risolvere il puzzle.

Una volta scoperta la parola chiave, bisognerà decifrare le lettere ricevute usando la parola chiave, in modo da formare una nuova parola di 8 lettere.

Sul web sono presenti svariati sistemi che restituiscono i vari codici di lancio.

Raggiungere la sala di controllo del Sito missilistico

All’interno dei tre Silos nucleari sono presenti difese automatizzate, con robot di svariato genere che vanno dalle torrette di livello 20 ad Robot di livello 50.

Trovato il modo di superare la griglia laser iniziale trovando carte d’identità biometriche e creandone di nuove, bisognerà attraversare la stanza del Reattore fortemente irradiata – che andrà in un blocco di sicurezza e che richiederà alcune riparazioni e un riavvio (mentre si respingono robot) prima di poter passare all’area successiva.

Per accedere all’area successiva, bisognerà rimuovere i core del mainframe di alcuni computer, distruggendo altri Robot inviati per difendere il mainframe.

Successivamente bisognerà eliminare i robot sentinella mentre si cerca un modo per aprire un’altra porta di sicurezza ripristinando un altro mainframe.

Attraversando l’area successiva ci si scontrerà contro il robot del comandante di lancio e le sue forze d’élite, prima di raggiungere la sala di controllo.

Una volta sul pannello di controllo, bisognerà avviare la preparazione al lancio trovando il terminale giusto. Sarà necessario supervisionare i Robot capo dell’equipaggio di lancio automatizzato e proteggerli dall distruzione mentre viene avviata la ricostruzione del missile.

Una volta a termine, non resta che inserire la chiave per il lancio nucleare, quindi decrittografare i codici di lancio.

Interno sito Charlie Fallout 76

Interno sito Charlie Fallout 76

Riferimenti

[1] Sito Alfa
[2] Sito Bravo
[3] Sito Charlie
[4] Ign.com

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Ulteriori Contenuti

Seguiteci!

Cerca nella wiki

Ultimi Aggiornamenti della Wiki

ANNUNCIO

Pin It on Pinterest

Share This