“Sappiamo che sei frustrato e arrabbiato per lo stato delle cose in questo momento, che si tratti dei problemi che stai incontrando nel gioco, o della mancanza di comunicazione riguardo correzioni, aggiornamenti o notizie. Per essere chiari, questo account è gestito da noi, il team di Bethesda Game Studios. Abbiamo pubblicato questo per farti sapere che siamo ancora qui a raccogliere i tuoi commenti e, cosa ancora più importante, a lavorare per ottenere informazioni dal team che possano essere condivise. Non volevamo pensassi che il silenzio significasse che non stesse succedendo nulla. Siamo spiacenti, abbiamo capito che non era l’approccio giusto e lavoreremo per creare una comunicazione migliore tra te e il team di sviluppo di BGS.

Scuse e Anticipazioni

Così esordisce Bethesda su Reddit[1] , scusandosi del silenzio di questi giorni e rassicurando tutti, affermando di essersi attivata subito per risolvere i bug riscontrati dagli utenti in questa settimana e migliorare l’esperienza di gioco.

Il tutto accompagnato da un piccolo articolo che riporta ulteriori informazioni sui prossimi aggiornamenti che sono stati citati poche settimane fa.
Le intenzioni di Bethesda sembrerebbero quelle di pubblicare più rapidamente le note sulle patch per questi aggiornamenti e quelli futuri.
L’intenzione è quella di creare più interazione e informazione sui vari sviluppi degli aggiornamenti apportati al gioco invogliando l’utenza nel continuare a condividere i propri pensieri o feedback.

prossimi aggiornamenti verranno apportati il 4 e l’11 di dicembre. Ma andiamo a vedere qualche piccola anticipazione.



Patch del 4 Dicembre 2018

L’aggiornamento della prossima settimana porterà un aumento del limite della cassa scorte, oltre a una serie di miglioramenti in termini di prestazioni e stabilità, cambiamenti di bilanciamento e molteplici correzioni di bug al gioco. Alcuni problemi importanti affrontati in questo aggiornamento includono:

  • Limite della cassa scorte aumentato: Sappiamo che molti di voi hanno chiesto un aumento del limite di archiviazione della cassa scorte. Siamo felici di condividere che sarà incrementato da 400 a 600. Il limite in futuro sarà espanso ulteriormente, una volta verificato che questo cambiamento non avrà un impatto negativo sulla stabilità del gioco.
  • Bottino dei Boss: I giocatori riceveranno correttamente da due a tre oggetti dopo aver abbattuto un boss Il bottino dipenderà della difficoltà e del livello della creatura.
  • Effetti del Cryolator: I giocatori colpiti con il Cryolator sono ora refrigerati o congelati a seconda di quante volte vengono colpiti. Anche la riduzione della velocità di movimento applicata da questi effetti è stata ridotta da 2 ore a 30 secondi.
  • Respawn da sovraccarico: Risolto un problema che riguardava i giocatori che morivano mentre erano sovraccarichi, che permetteva loro di rinascere solo al Vault 76. I giocatori sovraccarichi al momento della morte saranno in grado di rinascere nel luogo più vicino scoperto sulla mappa.
  • Giocatori bloccati nell’armatura atomica: Bethesda è a conoscenza di un problema che potrebbe far rimanere i giocatori bloccati all’interno delle loro armature atomiche.
    Sono anche consapevoli del fatto che ci siano altri casi in cui ciò può accadere e stanno studiando attivamente un metodo per risolverlo.



Patch dell’11 Dicembre 2018

Come le patch precedenti, includerà una serie di correzioni di bug, ma sono state pianificate anche una serie di modifiche impattanti alcune funzionalità più importanti del gioco.

  • Implementazioni su PC: L’impostazione Push-to-Talk per la chat vocale, il supporto della risoluzione 21: 9 e l’impostazione Field of View vengono tutti implementati su PC con questo aggiornamento.
  • Riassegnazione degli S.P.E.C.I.A.L.: Al raggiungimento di ogni livello superiore al 50, potrete scegliere tra una nuova carta Perk o lo spostamento di un punto SPECIAL precedentemente assegnato.
  • Posizionamento CAMP all’accesso: Il CAMP non verrà più automaticamente smantellato se qualcuno sta occupando la vostra stessa posizione con il proprio accampamento, quando entrate in un server differente. Invece, si riceverà una notifica che il proprio spazio è occupato. A quel punto si potrà decidere di spostarlo o sarete in grado di passare a un nuovo server dove il posto non sarà occupato e il vostro CAMP sarà completamente assemblato nel punto in cui lo avevate lasciato.
  • Bulldozer: questa è una nuova funzione per il CAMP che permetterà di rimuovere piccoli alberi, rocce e altri ostacoli, quindi rendere più facile creare e posizionare l’insediamento.



Continuate a seguirci in attesa delle Note di Rilascio ufficiali di queste due patch, dove vi elencheranno in modo più dettagliato tutte le modifiche apportate.

Pollicione in su se gradite queste Patch!
Entrate a far parte della Community di Fallout 76 Italia!
Create il vostro gruppo e postate i vostri risultati attraverso video e immagini, consultate il Forum e incontrate altri sopravvissuti del West Virginia! Link alla Pagina di Registrazione.
Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook!

[1] https://www.reddit.com/r/fo76/comments/a0veqq/communication_moving_forward/

Pin It on Pinterest

Share This