Come anticipato nell’articolo Bethesda si scusa: Prossimi Aggiornamenti di Fallout 76, Bethesda ha rilasciato ieri una nuova Patch su PC ed ha programmato per domani 13 Dicembre la pubblicazione anche su console.

Occupando circa 3 GB su PC e 5 su Console, questa Patch di Fallout 76 porterà miglioramenti al C.A.M.P. , introdurrà la ripartizione dei punti S.P.E.C.I.A.L. , nuove impostazioni di visualizzazione per PC e molte correzioni di BUG del gioco.

Di seguito la lista dettagliata dei cambiamenti.

In risalto

  • C.A.M.P. Miglioramento della Costruzione: i piccoli ostacoli verranno rimossi automaticamente durante il posizionamento di oggetti dal menu costruzione.
  • C.A.M.P. Miglioramenti del posizionamento: verrai avvisato quando accedi a un mondo nel quale la posizione del tuo C.A.M.P. è già occupata da un altro giocatore.
    Potrai decidere se rimanere in quel mondo e riposizionare il tuo C.A.M.P. da qualche altra parte gratuitamente oppure di cercare un nuovo mondo in cui il tuo spazio non è occupato.
  • Riassegnazione S.P.E.C.I.AL.: una volta raggiunto il livello 51 e successivamente ad ogni livello, potrai scegliere se sbloccare una nuova carta Perk o riallocare un punto S.P.E.C.I.AL. .
  • Push-to-Talk: abbiamo implementato un tasto di scelta rapida push-to-talk per la chat vocale su PC in modo che tu possa decidere quando parlare e quando rimanere in silenzio.
  • Nuove impostazioni PC: abbiamo aggiunto i cursori Campo Visivo e Profondità di campo in modo da poter personalizzare ulteriormente la visualizzazione in-game.
  • Supporto della risoluzione 21: 9: su PC è possibile ottenere una visione ancora più ampia dell’Appalachia perché Fallout 76 ora supporta monitor che utilizzano proporzioni 21: 9.



Generale

  • Prestazioni: sono stati introdotti diversi miglioramenti alle prestazioni di gioco.
  • Stabilità: il client e i server di gioco di Fallout 76 hanno ricevuto ulteriori miglioramenti di stabilità.
  • Lighting: I valori di esposizione sono stati adattati per gli ambienti esterni, consentendo loro di apparire più luminosi in condizioni di oscurità.

Bilanciamento

  • Bottino: le munizioni .308 lasciate dalle creature sono state ridotte. I giocatori riceveranno ora da 1 a 5 munizioni .308 anziché da 1 a 12 per ogni singola uccisione
  • Bottino: i Supermutanti ora lasciano metà della polvere da sparo e la possibilità di bottino aggiuntivo è stata ridotta. I Tappi sono garantiti come bottino per Supermutanti fino al livello 16
  • Regina Ardente: ora atterrerà più spesso sul terreno
  • Officine: i giocatori non guadagneranno più Punti Esperienza creando oggetti nelle officine.

C.A.M.P., Creazione e Officine

NOVITÀ – Rimozione automatica degli ostacoli nei C.A.M.P.:
  • Rocce, piccoli alberi e altri piccoli oggetti non impediscono più ai giocatori di costruire oggetti in quelle posizioni.
  • Questi ostacoli ora vengono automaticamente rimossi al momento della costruzione di oggetti e strutture del C.A.M.P., come le Fondamenta.
  • Posizionando un oggetto per rimuovere un’ostruzione e quindi rimuovendo quell’oggetto, l’ostruzione riapparirà dopo un po’ di tempo o al momento del nuovo accesso.



NOVITÀ – C.A.M.P. miglioramenti del posizionamento:
  • Una notifica verrà ora mostrata ai giocatori all’accesso in un mondo se la loro attuale C.A.M.P. la posizione è occupata da qualcun altro.
    • Se scelgono di rimanere in quel mondo, saranno in grado di inserire il loro C.A.M.P. in una nuova posizione gratuitamente.
    • In alternativa, se il giocatore decide di non piazzare il proprio C.A.M.P. in una nuova posizione, e invece si unisce a un nuovo mondo, la loro C.A.M.P. verrà automaticamente ripristinato nella posizione originale, a condizione che il punto non sia occupato.
Ulteriori aggiornamenti di C.A.M.P., Creazio e Banchi di lavoro:
  • C.A.M.P .: La percentuale di un budget di C.A.M.P. occupata da elementi memorizzati e Progetti verrà ora visualizzata nella barra Budget.
  • C.A.M.P .: Durante la modalità Creazione, i giocatori possono ora attivare il joystick sinistro sui controller, o premere “Q” sul PC, per cambiare vista tra oggetti che possono essere costruiti e quelli che non possono esserlo.
  • Mulino a vento: la potenza prodotta dal mulino a vento è stata aumentata da 3 a 12.
  • Banchi di lavoro: i giocatori possono ora acquistare articoli del Negozio Atomico direttamente dai Banchi di lavoro.

Progressione

NOVITÀ – Riassegnazione S.P.E.C.I.A.L.:
  • Ogni volta che un giocatore aumenta di livello dopo il livello 50, ora può scegliere se sbloccare una nuova carta Perk o trasferire un punto S.P.E.C.I.A.L. assegnato in precedenza da una categoria all’altra.
    • Questo cambiamento non è retroattivo per i personaggi che hanno già progredito oltre il livello 50 ma si applicherà ad ogni livello che raggiungono andando avanti.
    • Se un giocatore sceglie di riallocare un punto S.P.E.C.I.A.L. , non sarà in grado di selezionare una nuova carta Perk per quel livello, e viceversa.
    • I dettagli della riassegnazione sono stati aggiunti alla sezione Perks del menu di aiuto nel gioco.



Missioni Eventi

  • E’ stato aggiunto un timer di Cooldown di 15 minuti alla fine di ogni missione evento di Enclave.
  • I punti esperienza ottenuti alla fine di un evento sono stati ridotti per i seguenti eventi:
    • Terreno fertile, Rotta di collisione, Ora del tè, Meditazione guidata, Ospiti illustri, Robot di battaglia, Linea nella sabbia, Marzo di protesta, Giorno di Grafton, Dovere di pattuglia, Evasione, Ritorno al ritmo e Nutrire la Popolazione.
    • Inoltre, il timer di Cooldown che inizia dopo l’avvio di ciascuno di questi eventi è stato aumentato da 48 minuti a 1 ora e 12 minuti.

Interfaccia Utente

NOVITÀ – Impostazioni Push-to-Talk (PC):
  • Un’impostazione Push-to-Talk è stata aggiunta per la Chat vocale ed è impostata sul tasto “Bloc Maiusc” come impostazione predefinita.
    • Il tasto di scelta rapida “Attiva sempre”, che prima era impostato su “Bloc Maiusc”, è stato spostato sul tasto “/” come impostazione predefinita.
    • Sia i tasti “Bloc Maiusc” che quelli “/” possono essere modificati.
NOVITÀ – Impostazione Profondità (PC):
  • Un cursore di Profondità di campo è stato aggiunto e può essere regolato nel menu delle impostazioni di visualizzazione del gioco.



NOVITÀ – Impostazioni Campo Visivo (PC):
  • È stato aggiunto un cursore di Campo visivo che può essere regolato nel menu delle impostazioni di visualizzazione del gioco.
  • Il cursore Campo visivo può essere regolato con incrementi di 5, da un minimo di 70 a un massimo di 120.
  • Nota: il campo visivo verrà automaticamente impostato su 70 durante la modifica dell’aspetto di un personaggio, ma potrà essere in seguito re-impostato tra i valori sopra menzionati.
NOVITÀ – Supporto risoluzione 21: 9 (PC):
  • Il client di gioco ora rileva e applica automaticamente la risoluzione di visualizzazione corretta per i monitor che utilizzano risoluzioni 21: 9.
  • Inoltre, è possibile selezionare varie risoluzioni 21: 9 nel menu delle impostazioni di visualizzazione del gioco.
Ulteriori aggiornamenti dell’interfaccia utente:
  • Timer AFK: il timer che disconnette i giocatori dopo un periodo di inattività è stato aumentato da 10 a 30 minuti e il messaggio di avviso visualizzerà ora 3 minuti, anziché 1 minuto, prima di essere disconnessi.
  • Negozio Atomico: gli oggetti che sono stati recentemente aggiunti al Negozio Atomico ora mostrano un’icona “Nuovo“, e verranno messi in primo piano rispetto alle sottosezioni associate.
  • Negozio Atomico: i sottotitoli dell’articolo nel Negozio Atomico sono stati spostati nella parte superiore delle immagini degli articoli.
  • Bussola: sono stati implementati i massimali per ciascun tipo di marker che possono apparire nella bussola e possono essere visibili fino a 60 marker alla volta:
    • Fino a 10 segnalini per missioni, posizioni, giocatori ostili e nemici.
    • 8 segnalini massimi per giocatori neutri e nemici mirati.
    • Massimo 4 marcatori per i compagni di squadra.
    • I giocatori possono ancora usare il Pip-Boy per disattivare il tracciamento delle singole missioni, se preferiscono ridurre la quantità di segnalini ricerca nella bussola e sullo schermo.



Bug Fixing:

Attraverso questa Patch vengono risolti moltissimo Bug che coinvolgono la Stabilità e le Performance del Gioco, gli effetti grafici, il C.A.M.P., il Crafting, i Nemici, gli Oggetti, gli Obiettivi e i Trofei,  le Missioni, i Perk, il sistema PVP,  l’ambiente Social, il Suono e l’ Interfaccia utente, trovate il  link all’elenco completo in fondo a questo articolo.

Concorso Atomico

Ricordiamo a tutti i Lettori che da Lunedì abbiamo lanciato il primo Contesta Premi per la Community di Fallout-76.it !
La partecipazione è completamente gratuita e permetterà ai vincitori di portarsi a casa fantastici Voucher di Atomi da Spendere nel Negozio Atomico.
Trovate tutti i dettagli in questo Articolo -> Il Concorso Atomico.

E voi, cosa ne pensate di questa Patch di Fallout 76? Commentate qui sotto!

Link al nostro Server Discord Ufficiale -> https://discordapp.com/invite/aaXsey

Entrate a far parte della Community di Fallout-76.it !
Create il vostro gruppo e postate i vostri risultati attraverso video e immagini, consultate il Forum e incontrate altri sopravvissuti del West Virginia!
Link alla Pagina di Registrazione. Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook!



Fonte articolo: https://fallout.bethesda.net/article/1EDxoSmqFye0QYa2GyQw2u/untitled-entry-2018-12-10-at-08-48-55

Pin It on Pinterest

Share This