Le patch continuano a scorrere copiose per Fallout 76 e sembra arrivato il momento di cominciare a parlare anche dei futuri DLC. Notizie inedite, aggiornamenti più corposi che arricchiranno il gameplay di questo titolo, rendendolo potenzialmente immortale.

Giorni fa ci sono state segnalate alcune linee di codice già presenti all’interno dei file di gioco, che sembrano riportare delle grandi anticipazioni su alcuni aspetti futuri.



Trofei di Caccia

Rovistando nei file, un nostro collaboratore ha trovato diversi riferimenti ad alcuni trofei di caccia. Come per i primi DLC di Fallout 4 sembra infatti che anche qui, prima o poi, verranno introdotti dei trofei per quasi ogni tipo di creatura affrontabile nel gioco. Una volta uccisa la suddetta creatura, si potranno ricavare dal bottino i componenti essenziali alla creazione del relativo trofeo, potendolo esporre nell’accampamento o nelle officine che conquisterete.

I trofei inoltre potrebbero essere legati ad una serie di Missioni di Caccia, in quanto con essi è stata trovata anche una voce relativa a un terminale della Tenuta Garrahan.
Questo terminale recita le seguenti parole:

Uno dei bradipi di Isaac è scappato di nuovo e si è nascosto nella mia stanza. Quelle cose sono troppo furbe per i miei gusti. Gli ho detto più e più volte di chiudere bene le gabbie, ma come al solito aveva la testa tra le nuvole. Quell’idiota è più interessato al suo zoo che alla sua famiglia. Gli ho detto anche che la prossima volta che accenderò la luce della stanza e vedrò una cosa pelosa venirmi addosso, gli sparerò, la impaglierò e la appenderò al muro. Al diavolo, se fosse per me andrei nel suo zoo e sterminerei quei bastardi per risolvere il problema alla radice.



Questo messaggio al momento può essere trovato solo nei file di gioco e se visitate la Tenuta Garrahan non troverete nulla al riguardo, almeno per ora.
Potrebbe quindi essere proprio questo il messaggio di avvio delle varie Quest dedicate.

Di seguito vi riportiamo la lista dei trofei estrapolati dalle linee di codice che abbiamo trovato fin ora:

dlc Fallout 76

Corsa alla Presidenza

Continuando a parlare di missioni future, nei file di gioco sono presenti anche dei dialoghi relativi a una missione molto particolare. Un aggiornamento che rimetterà in funzione il Sistema di votazione automatizzato dell’Appalachia, al momento dismesso. Questo Sistema vi permetterà di ambire alla carica di Presidente. La missione sembrerebbe chiamarsi Corsa alla Presidenza. Tramite l’accesso al più vicino terminale di votazione vi permetterà di partecipare ad esse, proprio come in un contesto prebellico, o quasi.



Di seguito vi riportiamo alcune linee di dialogo legate a quest’utima missione:

spoiler Fallout 76

Fallout76 dlc

Completare questa missione potrebbe aprirci diverse strade. Diventando Presidente potrebbero sbloccarsi determinate aree fin ora inaccessibili.
Ad esempio la Suite Presidenziale situata nel bunker dell’Enclave, sotto il Whitespring Resort. Molti di voi avranno notato che il sistema di sicurezza della base ci impedisce di entrare in un’ultima area del bunker. Beh, sembra che qualcuno abbia scoperto cosa si cela dietro quelle pareti.

A quanto pare la Suite possiede anche una piccola armeria da cui si potrà ottenere, spendendo dei crediti particolari chiamati Sigilli, dell’equipaggiamento unico.
Un Armatura Atomica T-60 Presidenziale, un Fucile Gauss Presidenziale e una Tuta Atomica Poli-Fibra Presidenziale.
I sigilli potrebbero essere la ricompensa di un evento o di una missione dedicata.
Non è ancora chiaro se si potranno ottenere tutti e tre gli oggetti o solo uno di essi.



Vault

Molti di voi avranno notato i numerosi Vault ancora sigillati. Anche questi faranno parte di alcuni DLC futuri, ma nei codici di gioco ancora non si trova molto al riguardo. I bunker in questione sono il 63, il 94 e il 96. Tenete quindi d’occhio quei luoghi, perché in un futuro non molto lontano potrebbero rivelare i loro più oscuri segreti.
In ogni caso faremo il possibile per tenervi aggiornati!



Concorso Atomico

Ricordiamo a tutti i Lettori che da Lunedì abbiamo lanciato il primo Contesta Premi per la Community di Fallout-76.it !
La partecipazione è completamente gratuita e permetterà ai vincitori di portarsi a casa fantastici Voucher di Atomi da Spendere nel Negozio Atomico.
Trovate tutti i dettagli in questo Articolo -> Il Concorso Atomico.

Si ringrazia Meteor per la condivisione degli screenshot al nostro Staff, cliccate qui per visitrare il suo Canale Youtube
Pollicione in su se vi sono piaciute queste notizie inedite e desiderate altri succulenti SPOILER!

Concludiamo lasciandovi un video che mostra la Suite Presidenziale!

Entrate a far parte della Community di Fallout-76.it !
Create il vostro gruppo e postate i vostri risultati attraverso video e immagini, consultate il Forum e incontrate altri sopravvissuti del West Virginia!
Link alla Pagina di Registrazione. Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook!

Link al nostro Server Discord Ufficiale -> https://discordapp.com/invite/aaXsey

 

Pin It on Pinterest

Share This