Guida perk Fallout 76

Perk di Fallout 76 – Breve Guida Iniziale

Per chiunque stesse affrontando la B.E.T.A in questi giorni, presentiamo una breve guida che vi illustrerà i Perk di Fallout 76 ottenibili dai primi livelli, fino al livello 11.
Piccoli consigli che vi aiuteranno a compiere le scelte migliori per le vostre build.

Escludiamo il primo livello, in cui potrete raccogliere una serie di Perk predefiniti su un tavolo nel Vault 76.
Dai successivi livelli potrete scegliere solo una carta per livello, tra una vasta scelta di diverse abilità che vi verranno offerte di volta in volta, in genere una per ogni attributo S.P.E.C.I.A.L.
Inoltre, riceverete pacchetti di carte a determinati livelli (livello 5, 10, ecc.) o completando alcune sfide, che vi doneranno Perk casuali e una gomma da masticare, che vi permetterà di ridurre la fame per un breve periodo di tempo.

Guida perk Fallout 76

Ogni carta Perk potrà essere evoluta in una sua versione migliore, semplicemente accoppiandola con altre carte che portano lo stesso nome.
Inoltre ogni carta che compone la build può essere rimossa e cambiata in qualsiasi momento.



Alcuni Perk di Fallout 76 tra quelli che vi mostreremo presentano ancora i loro nomi inglesi in quanto la loro traduzione italiana non è stata confermata.
Ma cominciamo a vedere le differenti opzioni nel dettaglio:

Livello 2:

Gladiatore
Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono + 10% in più di danni.
Perk perfetto per chi voglia improntare la propria build sulle armi da mischia.
Inoltre può essere sfruttato sin dal primo istante di gioco se raccoglierete il machete da uno dei cadaveri presenti appena fuori il Vault 76.

Fuoco concentrato
Lo S.P.A.V. ora prende di mira gli arti.
L’unica carta che vi permetterà di prendere di mira le singole parti del corpo, micidiale se accoppiata con l’uso di un fucile da cecchino.

Stomaco di piombo
Subisci il 30% in meno di radiazioni da cibi o bevande.

Fonte d’ispirazione
Quando sei in squadra, ottieni il 5% in più di esperienza.
Perfetto se cercate un incremento dell’esperienza sin dai primi livelli, ottimo se condiviso con i compagni.

Primo soccorso
Gli Stimpak ripristinano il 15% in più di salute.

Uomo d’azione
I punti azione si rigenerano più velocemente del 15%.

Farmacista
40% possibilità di trovare sostanze di primo pronto soccorso come Stimpak o Radaway quando si cerca nei contenitori medici.



Livello 3:

Farmacia itinerante
Il peso di tutti i medicinali (compresi gli Stimpak) è ridotto del 30%.

Pollice verde
Raccogli il doppio delle piante.

Dromedario
Tutte le bevande dissetano di un ulteriore 25%.

Bravo campeggiatore
In un accampamento o in un’officina della squadra, la velocità di aumento della fame e della sete è ridotta del 40%.

Superstite predestinato
Una volta ogni 20 secondi scendendo al di sotto del 20% di salute verrà automaticamente utilizzato uno Stimpak.

Scroccone
Probabilità del 40% di trovare munizioni extra quando si cerca un contenitore di munizioni.

Livello 4:

Pugno di ferro
I tuoi pugni ora infliggono il +10% di danni.

Competenza del macellaio
40% di possibilità di trovare carne extra quando esamini il cadavere di un animale.

Stomaco di ferro
Probabilità di contrarre malattie dal cibo ridotta del 30%.

Errante solitario
Quando ti avventuri in solitudine, subisci il 10% di danni in meno e ottieni il 10% di rigenerazione dei punti azione.
Perk essenziale per tutti gli amanti dell’esplorazione in solitaria, da portare il prima possibile al suo massimo livello combinandola con altre due carte uguali.

Hacker
Guadagni +1 abilità di hacking e il tempo di chiusura del terminale è ridotto.

Corridore armato
La tua velocità di corsa aumenta del 10% quando hai una pistola equipaggiata.



Livello 5:

Scassinatore
Guadagni +1 abilità nello scassinare e hai 10% in più di probabilità di forzare la serratura.

Metabolismo lento
Tutto il cibo soddisfa la fame di un ulteriore 25%.

Guardie del corpo
Ottieni 6 punti di resistenza a Danni e Energia (massimo 18) per ogni compagno di squadra, te escluso.

Idraulico specializzato
Le tue armi artigianali si rompono del 30% più lentamente e sono meno costose da riparare.

Bersaglio mobile
+15% di resistenza ai Danni e all’Energia quando scatti (Non si attiva quando si indossa un’armatura atomica).

Serendipity
Quando si è sotto il 30% di salute, si ottiene una probabilità del 15% di non subire danni.

Arrivati a questo livello, appena accederete al Pipboy vi ritroverete davanti a questa schermata:

Guida perk Fallout 76

Niente panico! Siete semplicemente stati abilitati agli scontri PVP.
Dal livello 5 in poi la modalità pacifica sarà disattivata e potrete, se volete, ingaggiare combattimenti all’ultimo sangue.



Livello 6:

Slugger
Le armi da mischia a due mani infliggono +10 danni.

Thirst Quencher
Bere qualsiasi liquido ha una probabilità ridotta del 30% di causare malattie.

Pharmacist
I Radaway rimuovono il 30% in più di radiazioni.

Pistolero
Le tue pistole non automatiche infliggono +10% di danno.

Livello 7:

Pack Rat
Il peso della spazzatura è ridotto del 25%.

Crack shot 
Le pistole hanno un raggio d’azione aumentato e più precisione quando prendi la mira.

Hard bargain
I prezzi dei mercanti sono più favorevoli.

Escursionista supremo
Il peso di cibo e bevande è ridotto del 30%.

Can do!
40% possibilità di trovare più risorse di cibo nei contenitori dedicati.



Livello 8:

Fuciliere
I fucili non automatici infliggono il 10% di danno in più.
Carta indicata sia per i fucili d’assalto a colpo singolo che per i fucili da cecchino

Morto che scatta
Velocità di scatto aumentata del 10% con costo in punti azione maggiorato quando la salute è inferiore al 40%.
Perfetta per scappare da uno scontro a fuoco che sta prendendo una brutta piega, ma attenzione al consumo elevato di Punti Azione!

Livello 9:

E.M.T.
I giocatori che rianimi tornano in vita con una rigenerazione della salute per 15 secondi.

Guerriero improvvisato
Le armi da mischia si rompono del 10% più lentamente e puoi creare armi da mischia di livello 1.

Packin’ light
Le tue pistole pesano il 25% in meno.

Good with salt
Il cibo nel tuo inventario si deteriora il 30% più lentamente.



Livello 10:

Shotgunner
I tuoi fucili a pompa infliggono il 10% di danno in più.

Skeet Shooter
I tuoi fucili a pompa sono più precisi e hanno una diffusione migliore dei colpi.

Natural Resistence
Hai il 30% di possibilità in meno di prendere malattie dalle variazioni meteorologiche.

Esperto di Esplosivi
I tuoi esplosivi infliggono il 20% di danno in più.

Guerrilla
Le tue pistole automatiche infliggono il 10% di danno in più.

Junk shield
Trasportare spazzatura ti dà 10 di resistenza al Danno e all’Energia (non funziona indossando armature atomiche).



Livello 11:

Basher
Il colpo con il calcio dell’arma infligge 25% di danni in più e ha il 5% di possibilità di menomare il nemico colpito.

Hydro Fix
Le sostanze generano il 50% in meno di sete.

Sanguisuga
Le sacche di sangue ora dissetano, non irradiano e curano del 50% in più.

Gunsmith
Le armi da fuoco si rompono il 10% più lentamente e puoi costruire le armi di livello 1 (Progetti richiesti).

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