L'anima del commercio  


bislasilisco71
Post: 45
(@bislasilisco71)
Membro Attivo
Registrato: 3 mesi fa

Cari tutti, vorrei condividere con voi il mio entusiasmo per l'aggiornamento di ieri... Poter vendere la roba nel proprio camp e di contro andare nei camp altrui a fare shopping trovo sia una cosa geniale, utilissima e divertente!!!
Quindi che dire: ERA ORA! (la modalità di scambio tra player precedente l'ho sempre trovata tediosa e imbarazzante).
Vorrei chiedervi però dei consigli e/o pareri:
In tutta onestà, secondo voi quale prezzo è coerente fissare per i nuclei di fusione al 100%? Ho visto gente che li vende a 250 tappi l'uno e francamente mi sembra tantissimo... Non ho nessun interesse a lucrare sui beni in vendita e neanche a fare beneficenza, ma 250 tappi per un nucleo è da usurai.
E poi vorrei chiedervi anche secondo voi, a spanne, i prezzi per statuette e riviste... Per tutto il resto mi so regolare. Grazie a chi risponderà.

Risposta
4 Replies
Fede Fiko
Post: 60
Collaboratore
(@fedefiko)
Membro Fidato
Registrato: 9 mesi fa

Non avrò tempo di giocare per un po'... Dacci qualche altra impressione sul funzionamento, sono curioso!

grazie

Risposta
1 Risposta
bislasilisco71
(@bislasilisco71)
Registrato: 3 mesi fa

Membro Attivo
Post: 45

Guarda, una figata senza senso secondo me.
Puoi costruire quanti erogatori vuoi, basta alimentarli con la corrente. Ogni erogatore tiene 30 oggetti. Gli oggetti nel tuo inventario vengono contrassegnati in modo che tu sappia sempre cosa hai adibito all'erogatore... Puoi mettere in vendita di tutto e quando nella mappa fai rollover sul CAMP di qualcuno ti mostra un piccolo POP-UP che riepiloga cosa c'è in vendita in quel CAMP.

Risposta
Beppe Gruel
Post: 95
Moderator
(@beppegruel)
Utenti
Registrato: 9 mesi fa

Ho appena provato il distributore per le vendite... Uno spettacolo.

Cose così dovevano esserci sin dall'inizio ... ahimè!

Per quanto riguarda i prezzi di vendita non saprei come aiutarti in quanto non seguo molto "il mercato"...io per tutto quello che ho messo in vendita ho stabilito il prezzo di default del gioco.

@Fede Fiko, ti dico solo che tutti i c.a.m.p. nei quali sono presenti distributori appaiono per il viaggio veloce nella mappa 😁

Risposta
1 Risposta
bislasilisco71
(@bislasilisco71)
Registrato: 3 mesi fa

Membro Attivo
Post: 45

Ho optato per un prezzo di 110 tappi per i nuclei, dato che c'è il 10% di commissione (madonna ragazzi, ci voleva l'iva al 10% pure in fallout).
Statuette 50 tappi, riviste penso metterò 30 tappi, non lo so forse è troppo. Dici bene, è uno spettacolo e dovevano implementare questa cosa dall'inizio e non adesso... Mi sono divertito a mettere un erogatore solo per le mappe dei tesori (ne ho giusto una trentina e l'erogatore tiene quello), che di fatto non hanno un valore oggettivo, mettendole a 1 tappo l'una... ho pensato che fosse una cosa carina per chi è agli inizi e ha voglia di cercare i tesori prendendo in blocco un casino di mappe spendendo una manciata di tappi. Ad ogni modo a ogni sessione di gioco che faccio c'è qualcuno che viene a comprare qualcosa, magari anche poco però è divertente 🙂

Risposta
  
Working

Please Login or Registrazione